Mentre Robert Pattinson e Kristen Stewart sono ormai tornati a Los Angeles, arrivano le prime immagini dalle scene più passionali di tutta la saga di “Twilight”, quelle della luna di miele tra Bella Swan e Edward Cullen. Dal blindatissimo set brasiliano di “Breaking Dawn” sono infatti emerse alcune foto che immortalano i due attori alle prese con una ripresa in spiaggia molto intima e persino in costume da bagno.

Immagini davvero inedite per i due piccioncini sia dentro che fuori dal set cinematografico: vediamo infatti Robert Pattinson in boxer neri, mentre Kristen Stewart indossa un bikini bianco.

Nelle altre immagini “hot” arrivate dal Brasile vediamo invece la coppia RobSten alle prese con alcuni momenti molto romantici in spiaggia, che immortalati su pellicola diventeranno certamente tra le scene più poetiche di tutta la serie vampiresca.

Un momento meno romantico ma decisamente più “macho” è stata invece la rissa sfiorata da Robert Pattinson con il muscoloso collega Jason Statham: da Los Angeles si vocifera che il vampiro abbia fatto quasi a botte con l’attore di action movie come “Crank”, “The Transporter” e “I mercenari” e proprio per le attenzioni rivolte da Statham alla sua bella Kristen Stewart. Come ha infatti riportato un testimone:

Jason è molto muscoloso e Rob è magrolino, ma Rob è andato da lui è gli ha detto: “Penso che che tu abbia trascorso abbastanza tempo con lei”, e si sono parecchio scaldati.

Di seguito le immagini “hot” dal set brasiliano di “Breaking Dawn”.