Robert Pattinson e Kristen Stewart potrebbero diventare i protagonisti di un nuovo adattamento cinematografico da un romanzo di successo? I due attori divenuti celebri grazie alla saga di Twilight sono infatti vociferati per entrare nel cast di “Fifty Shades of Grey“.

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tra i nomi papabili per diventare protagonisti della versione per il grande schermo di “Fifty Shades of Grey”, il caso letterario del momento negli Stati Uniti. Non a caso, il romanzo a sfondo erotico scritto dall’autrice E. L. James è nato proprio come una fan fiction alternativa dell’universo di “Twilight”.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: concerto di Marcus Foster

Leggi l'articolo     GUARDA il trailer di Breaking Dawn Parte II    Leggi l'articolo

“Fifty Shades of Grey” si ispira vagamente alla saga vampiresca, ma si propone come una versione meno fantasy (niente vampiri o licantropi, dunque), ma più adulta e più spinta a livello sessuale. Il romanzo racconta infatti la relazione erotica, con risvolti sadomaso, che si instaura tra il miliardario Christian Grey e la giovane e verginale Anastasia Steele e presenta diversi punti di contatto con la trama del romanzo di Stephenie Meyer.

Il libro è diventato rapidamente un best-seller negli Stati Uniti e i diritti per la trasposizione cinematografica sono stati di recente acquistati da Universal e Focus Feature per la cifra di 5 milioni di dollari. I dettagli dell’adattamento e il cast della vociferata pellicola al momento non sono ancora noti, ma già si sta scatenando il toto-nomi per i possibili protagonisti e, vista l’ispirazione da {#Twilight}, Robert Pattinson e Kristen Stewart partono già in prima fila. Pensate possa essere il film giusto per la coppia?

Fonte: HollywoodLife