Dall’11 al 13 giugno si è svolta a Los Angeles la Twilight Convention, attesissimo evento ufficiale interamente dedicato al terzo capitolo della saga, ovvero “Eclipse”, che uscirà nei cinema il 30 giugno.

All’interessante manifestazione hanno partecipato molti degli attori che hanno lavorato alla pellicola: oltre a Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, presenti in una forma a dir poco smagliante, vi erano anche Ashley Greene, Peter Facinelli, Xavier Samuel, Alex Meraz, Chaske Spencer, Elizabeth Reaser e molti altri.

Un evento decisamente ricco di sorprese, questo, che è stato riportato sia in video che tramite una ricca galleria di immagini, che riportiamo in fondo a questo post.

In attesa che la tappa dell’evento dedicato a “Eclipse” arrivi anche in Italia il 17 giugno, con Kristen Stewart e Taylor Lautner che parteciperanno di persona all’attesissima manifestazione (Robert non ci sarà perché impegnato in “Water for Elephants”), i fan della popolare saga vampiresca possono ingannare il tempo con il materiale sottostante, preso da Thinking of Rob.