Un nuovo scatto immortala Robert Pattinson e Kristen Stewart nell’intimità del loro bagno sul set di “Breaking Dawn“. Nonostante la foto li riprenda solo alle spalle, le loro sagome sono decisamente inconfondibili.

L’immagine di grande intimità e normalità nella vita quotidiana dei due divi della saga di “Twilight” è stata postata dal sito Twifans.com e indica come lo scatto provenga dal set di “Breaking Dawn”.

La foto li ritrae mentre si stanno lavando i denti insieme, mezzi svestiti. A noi sembrano davvero Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma lo scatto non è stato per ora confermato nè smentito. Voi cosa ne pensate?

Di seguito vi proponiamo, insieme allo scatto nell’intimità del loro bagno, anche alcune nuove immagini che sono arrivate dalle riprese della luna di miele in Brasile. Nonostante i ciak sudamericani siano terminati ormai da tempo, continuano ad arrivare nuove chicche fuori e dentro dal set. In questa sequenza di fotografie finora inedite vediamo i due protagonisti della serie vampiresca uscire da un auto, impegnati in un’animata discussione.