Robert Pattinson e Kristen Stewart sono i protagonisti del numero speciale della rivista People, interamente dedicato a “Eclipse” e ai suoi personaggi principali.

È dunque questa l’occasione giusta per dare uno sguardo a nuove immagini dei due popolari attori e per scoprire nuove informazioni e curiosità sul cast e sul film tratto dalla saga vampiresca scritta da Stephenie Meyer.

Si parte dal soprannome che hanno dato a Robert, ovvero “a wanted man” (un uomo ricercato), che sembra decisamente appropriato visto che il giovane ragazzo inglese è molto ricercato sia dal suo pubblico che dai produttori cinematografici, che vedono in lui una vera e propria fonte di ricchezza.

Quello dato invece a Kristen fa un po’ sorridere: “the accidental star” (la star per caso). Kristen appare infatti nelle interviste sempre con un’aria un po’ smarrita e come se si sentisse in imbarazzo, cosa che in effetti gran parte delle star non fa. Questo piccolo particolare fa però piuttosto tenerezza, non credete?

Nella rivista non mancano consigli dati ai ragazzi per vestirsi come Robert e alle ragazze per avere un look simile a quello di Kristen, il tutto condito da una ricca gallery di immagini che riportiamo in fondo a questo post.

Nel frattempo è anche stata diffusa una nuova e interessante clip di “Eclipse”, chiamata “He Moves, You Move”. Viene qui mostrato un breve ma emozionante scorcio, nel quale Bella (interpretata da Kristen Stewart) passeggia romanticamente con Edward (Robert Pattinson) e poi va a parlare con Jacob (Taylor Lautner), dicendogli intimamente che non vuole perderlo.

Per sapere quale sarà la scelta di Bella bisognerà attendere il 30 giugno, ovvero il giorno in cui debutterà “Eclipse” nei cinema.