Mentre ancora non è chiaro se Robert Pattinson e Kristen Stewart abbiano davvero partecipato alla festa prima degli Oscar venerdì sera, di sicuro si sa che i due erano a Los Angeles a fare shopping, e che sembravano innamorati come al solito.

Nonostante Us Weekly abbia lanciato la notizia per cui Rob e Kristen avrebbero danzato tutta la notte e si siano baciati in pubblico a un party tra celebrity venerdì sera, c’è chi sostiene che i due non erano nemmeno nella lista degli invitati, perciò chissà se sapremo mai cosa è successo.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart a Los Angeles

Di certo la coppietta era a Los Angeles lo scorso weekend. E sono stati avvistati in un negozio di abbigliamento “American vintage” a Sherman Oaks, dove avrebbero fatto insieme molte compere. Il gestore del negozio ha rassicurato i fan dei Robsten dicendo:

“Era davvero ovvio che i due fossero innamorati. Rob è stato assolutamente un gentiluomo, ed era molto premuroso con Kristen. Ha pagato lui per tutto quello che hanno comprato.”

Tra gli acquisti regalati da Rob c’è anche la giacca di pelle con cui Kristen è stata fotografata all’aeroporto di Vancouver giusto domenica mattina. Anche Rob ha già fatto ritorno sul set di “Breaking Dawn“, dove è stato fotografato in perfetta tenuta vampiresca: pallido e assorto.

Insomma, baci o non baci, i Robsten erano comunque insieme a Los Angeles, per un romantico weekend di svago dalle riprese.