Robert Pattinson e Kristen Stewart saranno presenti alla notte degli Oscar? In un periodo in cui molte coppie note dello show business si stanno separando, da Demi Moore e Ashton Kutcher a Katy Perry e Russell Brand, fino ai più freschi di rottura Seal e Heidi Klum, i due protagonisti della saga di “Twilight” sono una delle coppie più affiatate rimaste in circolazione a Hollywood.

Galleria di immagini: Breaking Dawn: immagini ufficiali dal film

Robert Pattinson e Kristen Stewart non hanno ricevuto nomination, ma potrebbero essere presenti comunque alla serata di premiazione degli {#Oscar}, per consegnare qualche statuetta o semplicemente per sfilare sul red carpet come giovane coppia più hot del mondo del cinema.

I due piccioncini negli ultimi tempi hanno cercato di stare lontani dai riflettori, ma adesso sembra arrivato per loro il momento di tornare alla ribalta, considerando come abbiano entrambi dei nuovi film in uscita da promuovere. Quale occasione migliore per brillare, se non la notte degli Oscar?

La serata di gala dell’Academy Awards si terrà il prossimo 26 febbraio a Los Angeles e le voci che circolano a un mese dalla premiazione danno Robert e Kristen tra i possibili presenti all’evento; Pattinson ha infatti “Bel Ami” in arrivo il 2 marzo, mentre la Stewart ha il blockbuster “{#Biancaneve e il cacciatore}” all’orizzonte, previsto dall’1 giugno nelle sale degli Stati Uniti. La presenza della coppia di innamorati potrebbe inoltre fare bene agli ascolti dello show, visto l’enorme seguito di fan di entrambi. Cosa ne pensate, i due protagonisti di “Breaking Dawn” si faranno vedere e ammirare sul red carpet degli Oscar 2012?

Fonte: HollywoodLife