Robert Pattinson e Kristen Stewart, da quando sono tornati insieme dopo il tradimento di lei con Rupert Sanders, non perdono occasione per stare uno con l’altro. Lo scorso lunedì lei lo ha persino accompagnato al Jimmy Kimmel Live a sorpresa, solo per rimanere a guardare l’intervista dal backstage.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: Jimmy Kimmel

Robert Pattinson doveva passare al Jimmy Kimmel per promuovere l’uscita di Breaking Dawn Parte 2, e nessuno della troupe si aspettava che arrivasse anche la sua ragazza, Kristen Stewart. Se ne sono accorti solo quando se la sono ritrovata dietro le quinte del programma, dove tra la band e i VIP c’era atmosfera da bar più che da produzione televisiva:

«Rob parlava con la troupe, con i VIP, la gente dello show e la band e ha bevuto un paio di drink prima dell’intervista. Sulla sua lista di drink c’era una vodka e almeno una birra. È rimasto un po’ prima e dopo la sua parte ed era di ottimo umore.»

E non c’è da meravigliarsi visto che Kristen era con lui:

«Kristen ha tenuto un profilo molto basso e a non molta gente era stato detto che ci sarebbe stata anche lei. È stata una sorpresa per la maggior parte della troupe che non si era accorta della sua presenza finché non sono usciti entrambi. Ha bevuto una birra mentre guardava l’intervista di lui e ha chiacchierato con la band. Ha tenuto un profilo molto basso con la sua visita. Non ci sono stati baci, né si sono tenuti per mano.»

Tra l’altro sembra che una fan abbia chiesto a Rob, mentre firmava autografi all’uscita del programma, quando sposerà Kristen e lui avrebbe risposto “Someday”, cioè “Un giorno”. All’indomani e ancora una volta insieme, i due hanno preso un jet privato in direzione New York, dove entrambi parteciperanno ad altre trasmissioni televisive. C’è di buono che adesso sembrano meno restii a mostrarsi apertamente come coppia.

Fonte: HollywoodLife, X17