Robert Pattinson e Kristem Stewart, sempre più vicini e affiatati, non possono più nascondere il loro amore. Le ultime foto li vedono entrambi ridere di gusto in un taxi in uscita dall’ennesimo appuntamento romantico insieme. Il quinto in nemmeno una settimana.

Il solo fatto che Kristen Stewart sia stata fotografata mentre ride a crepapelle è già di per sé una buona notizia, che dà la misura di quanto sia felice insieme al compagno Robert Pattinson.

I due sono stati fotografati ieri notte in un taxi a Beverly Hills, in compagnia di un’amica della coppia. Stavolta uscivano da una cena giapponese al ristorante Matsuhisa.

I due sono stati filmati mentre mangiano uno accanto all’altra, molto vicini. All’uscita sono corsi in un taxi e hanno cercato di nascondere i volti tra cappucci e cappellini. Poi, però, devono aver trovato qualcosa che ha fatto lor cambiare idea, data l’ilarità della situazione.

Di sicuro con 5 appuntamenti a distanza ravvicinata, che si diano la mano o si bacino in pubblico è ininfluente: il loro amore appare reale.