Robert Pattinson e Kristen Stewart formano una delle coppie più invidiate negli ambienti di Hollywood e non solo. La loro unione è però talmente bella e tenera che a qualcuno può suscitare persino imbarazzo e quel qualcuno è uno dei loro colleghi della saga di Twilight.

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati definiti talmente teneri insieme da essere considerabili imbarazzanti da Jackson Rathbone, l’interprete del vampiro Jasper Hale nella serie di Twilight, che terminerà a fine anno con l’uscita dell’ultimo episodio Breaking Dawn – Parte 2.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart al Comic-Con 2012

Jackson Rathbone ha parlato della celebre coppia di piccioncini, che nel prossimo episodio della saga vampiresca vedremo per la prima volta nei panni di genitori, nel corso di un’intervista concessa al sito Celebuzz durante il panel di Twilight all’ultimo Comic-Con:

«Sono davvero carini. Sono teneramente imbarazzanti in alcuni momenti, a essere onesto. Forse è solo fuori dalle telecamere… Sarà grande, saranno grandi. Sono così dolci. Sono tutti dei fantastici attori.»

Jackson è diventato di recente padre: il suo primo figlio è infatti nato lo scorso 5 luglio. Per l’attore però anche il cast di Twilight si è rivelato una sorta di seconda famiglia e nel corso dell’intervista si è riferito a Pattinson e alla Stewart come a dei potenziali zii per il suo bimbo, definendoli “zio Rob e zietta Kris”.

Fonte: HollywoodLife