Vi avevamo appena accennato che Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno girando in Brasile e che Robert si comporta da perfetto galantuomo nei confronti della sua Bella. I due sembrano essere una vera e propria coppia e si comportano di conseguenza. Con abbracci, carezze e sguardi amorosi. Lo rivelano una fonte che ha assistito alle riprese e le foto emerse dal set.

A parte il bacio da copione, infatti, i due hanno completamente fuso fiction e non fiction. E ciak a parte si scambiano lo stesso tipo di tenerezze ed effusioni delle controparti cinematografiche. A parlare una fonte che li ha visti sul set a Lapa in Brasile:

Non potrebbero essere più innamorati. Rob è molto protettivo, tutte le volte che qualcuno urla “stop” la abbraccia, è stato molto carino da vedere.

E aggiunge:

Non riusciva a smettere di sorriderle, era così carino. Le toccava le braccia, il viso, i capelli, si passavano una sigaretta, la aiutava a camminare quando le facevano male i piedi. Era come se lei fosse l’unica persona al mondo per lui.

Probabilmente il fatto di aver visto Kristen a intermittenza negli ultimi mesi ha aiutato. E ora sette mesi di tenerezze, uno accanto all’altro. E le foto dimostrano quanto siano sempre più intimi e felici insieme.