Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati a Vancouver sul set di “Breaking Dawn Parte 2” per gli ultimi reshoot della pellicola. L’occasione di lavoro si è però trasformata anche in un’avventura molto romantica per i due innamorati sia sul grande schermo che nella vita privata.

Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano a vivere in maniera molto appassionata la loro storia d’amore e in Canada sono stati aiutati anche dagli impegni di lavoro. Le nuove scene che hanno dovuto girare per l’ultimo capitolo della saga di “Twilight” pare infatti che siano tra i momenti più romantici dell’intera serie.

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte II, nuove foto

Alcune fonti vicine alla produzione dell’attesissima pellicola, che arriverà nelle sale mondiali a partire da metà novembre, hanno rivelato al sito HollywoodLife:

«Rob e Kristen sanno tutto l’uno dell’altra e sono così a loro agio quando sono insieme, quindi è facile per Bill Condon dirigerli. La chimica tra loro due è enorme e permette che le riprese siano facili. A loro piace aversi a fianco, una cosa che contagia anche il resto del cast e della troupe, e permette di filmare le scene e i reshoot con disinvoltura.»

Sembra dunque che l’intesa nella vita reale tra i due giovani attori sia rimasta intatta ancora per un’ultima volta sul set. Siete curiose di vedere le romantiche scene finali di “Breaking Dawn Parte 2″?

Fonte: HollywoodLife