Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati avvistati insieme a Londra e questa volta non si tratta di un qualche evento legato alla promozione di Breaking Dawn Parte 2. L’amore tra i due protagonisti di Twilight è quindi destinato a durare anche ora che la saga cinematografica è finita?

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte 2 a Madrid

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati paparazzati mentre acquistavano del cibo in un negozio di Londra. Mentre Breaking Dawn Parte 2 sta spopolando nei cinema mondiali, conquistando il primo posto al box-office sia negli Stati Uniti che in Italia, loro si stanno godendo del

I due protagonisti della saga di Twilight hanno trascorso la scorsa settimana in giro per l’Europa, partecipando alle premiere nazionali nei vari paesi e ora sono tornati a Londra, la città natale di Rob. Sembra che i due abbiano fatto le prove per tornare a vivere insieme, visto che sono stati “beccati” mentre facevano la spesa, come testimonia la foto che vi proponiamo in apertura di post.

Nonostante secondo alcuni la loro relazione è destinata a finire terminati gli impegni promozionali legati a Breaking Dawn Parte 2, una fonte vicina alla coppia racconta al sito HollywoodLife che potrebbe non andare così:

«Durante l’isteria della relazione (di Kristen con il regista Rupert Sanders nda), questa è stata un’idea che è emersa dallo studio per entrambi, così potevano tenere in piedi l’illusione che tra loro andava bene e poi quando tutto era finito sarebbero potuti andare ognuno per la sua strada. Ma il fato ha voluto che siano tornati insieme, quindi quei piani non si sono dovuti realizzare.»

Cosa ne pensate, l’amore tra Rob e Kris durerà anche ora che la saga di Twilight si è conclusa?

Fonte: HollywoodLife