Sono un paio di giorni almeno che si rincorrono voci secondo cui Robert Pattinson sarebbe tornato a Londra, e c’è chi lo ha persino visto sul set di “Biancaneve”. Che lui e Kristen Stewart siano già insieme in attesa di iniziare il tour promozionale di “Breaking Dawn”?

Per la precisione è dello scorso mercoledì l’avvistamento di Rob a Londra, da due fonti diverse. Una sull’aereo da Los Angeles, l’altra sul set di “Biancaneve”, e visto che la sua ultima apparizione in pubblico, correlata di foto risale a più di due settimane fa, è possibile che si sia spostato senza farsi notare.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart pranzo londinese

Il primo avvistamento dice:

«Il mio amico Phil ha volato con Robert Pattinson da Los Angeles a Londra lo scorso mercoledì. Era in classe Club sulla British Airlines.»

Mentre il secondo sostiene:

«Un uccellino mi ha appena informato che Rob era sul set mercoledì che guardava la Bella Principessa. È vero. Fidatevi. È un uccellino molto bene informato.»

Che i due piccioncini si siano davvero finalmente riuniti a Londra? Non è da escludere, ma di sicuro, Rob, Kristen e l’eterno terzo incomodo Taylor Lautner saranno insieme fra appena due settimane a Los Angeles per lasciare le impronte delle loro mani di fronte al Grauman’s Chinese Theater di Los Angeles. Che davvero siano insieme in questo momento faremo fatica a scoprirlo, ma intanto il 3 novembre arriveranno finalmente tante foto dei Robsten ufficialmente riuniti.

Fonti: HollywooLife, Robstenation