Nonostante i numerosi impegni di entrambi, Robert Pattinson nella promozione europea di “Breaking Dawn” insieme ad Ashley Greene, Kristen Stewart per le ultime riprese di “Biancaneve e il cacciatore”, i due piccioncini sono comunque riusciti a passare del tempo insieme nella casa londinese di Rob.

La coppia è arrivata separatamente nell’appartamento nella zona di West London ma questo non ha impedito ai fotografi di riprenderli, prima uno poi l’altro.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart tra Londra e LA

Robert che arrivava la sera del 29 ottobre, Kristen il giorno dopo per pranzo. E lei in particolare, che non si vedeva in giro da un po’, sembrava decisamente stanca, con i lunghi capelli scarmigliati e occhiaie vistose.

I due sono potuti stare però soltanto un giorno nella casetta della capitale inglese, visto che Robert ha lasciato la Gran Bretagna già la notte del 30 ottobre con destinazione Los Angeles, dove è atterrato con ben 3 enormi valigie, mentre Kristen non è più stata fotografata da nessuna parte, né all’aeroporto di Londra né di LA.

La coppia dovrebbe essere proprio oggi nello studio di registrazione di Jimmy Kimmel, che manderà in onda le interviste separate, quella di Rob il 9 novembre, di Kristen il 10. Perciò la domanda sorge spontanea: che Kristen abbia tovato un nuovo modo per sfuggire ai paparazzi, magari dentro una di quelle valigie giganti di Rob?

Fonti: HollywoodLife, Robstenation