Mentre continuano gli avvistamenti di Kristen Stewart a Toronto, e continua anche l’assenza sempre più imbarazzante di prove, pare ormai certo che lei e Robert Pattinson saranno insieme agli MTV Movie Awards questa domenica. Soprattutto perché è stato lui a confermarlo.

Il fatto che fossero usciti i promo della serata con Kristen e Taylor Lautner lasciava intendere che i due di sicuro ci sarebbero stati, ma ora siamo possiamo esserne certi: anche Rob non mancherà alle premiazioni. Questo perché, bisogna ricordarlo, vuole assolutamente vincere per la terza volta consecutiva il Best Kiss.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart ai passati MMA

E di sicuro la coppia Robsten è tra i favoriti, con schiere di fan che non fanno altro che votare. È stato proprio Rob a rispondere ieri a una fan di Toronto, a proposito del prossimo 5 giugno, come lei stessa ha postato su twitter:

“Ho chiesto a Rob se sarebbe andato agli MTV Movie Awards e ha risposto “Credo di sì, certo”.

Un’altra fan di Toronto il giorno prima intanto ha segnalato, sempre via Twitter, di aver visto Kristen, descrivendone l’abbigliamento.

“Ho appena visto Kristen Stewart. Calmi, era lei e io vivo a Toronto. Stava parlando al telefono. Indossava una giacca enorme con una manica rossa, il resto della giacca era nera. Aveva un cappellino nero in testa. Sono sicura che fosse lei.”

Che sia stata la giacca di MTV di Rob?