Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano a frequentare concerti insieme. Dopo il Festival di Coachella cui hanno partecipato lo scorso aprile, la coppia di Twilight è stata paparazzata mentre era a un concerto della cantante indie-country Jenny Lewis.

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati avvistati insieme giovedì 21 giugno al concerto di Los Angeles di Jenny Lewis, ex cantante della indie band Rilo Kiley e attualmente impegnata sia come solista che con il duo Jenny & Jonny insieme al compagno Johnathan Rice.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart al Coachella

Dopo un periodo passato separati per i rispettivi impegni di lavoro, Rob e Kristen avevano avuto modo di passare qualche giorno insieme a Londra, in occasione del 26esimo compleanno di lui e della presentazione dell’ultimo film di lei, Biancaneve e il cacciatore, che sta ottenendo un grande successo nei botteghini di mezzo mondo e che arriverà anche in Italia il prossimo 11 luglio.

Robert era stato recentemente visto al concerto dei Metric con un’amica, ma adesso che la Stewart è tornata dall’Australia, dove era stata sempre a promuovere la sua ultima pellicola, i due hanno avuto un nuovo appuntamento romantico. I due naturalmente non sono passati inosservati ai fan, che subito hanno riportato l’avvistamento su Twitter:

«Hey, Rob Patz e Kristen Stewart sono al concerto di Jenny Lewis. Una coppia bella, piccola e normale. Sono a un fantastico show, hanno degli splendidi gusti musicali.»

Fonte: HollywoodLife