C’era da aspettarselo conoscendo bene la popolarità e l’importanza della saga Twilight, ma nel sapere con certezza che Robert Pattinson e Kristen Stewart parteciperanno alla prémiere di “Eclipse“, molti saranno davvero felici.

L’affiatato duo, dopo il weekend di Pasqua trascorso all’insegna del romanticismo, avrà dunque l’occasione di rivedersi il 24 giugno, a sei giorni prima del debutto di “Eclipse” nelle sale, previsto per il 30 giugno sia in Italia che negli Stati Uniti.

Non è purtroppo stato reso noto il luogo in cui verrà organizzata questa importante serata ma maggiori dettagli probabilmente non tarderanno ad arrivare.

Twilight: Eclipse è il terzo capitolo tratto dalla saga fantasy scritta da Stephenie Meyer e vedrà Bella (Kristen Stewart) ancora una volta circondata dal pericolo e impegnata a scegliere, finalmente, tra il suo amore per il vampiro Edward (Robert Pattinson) e l’interesse sempre più forte per Jacob (Taylor Lautner).

L’adolescente si troverà dunque di fronte a un’importante decisione che potrebbe rappresentare il pretesto per ridar vigore all’antica lotta tra i vampiri e i licantropi.