Robert Pattinson e Kristen Stewart sono finalmente insieme in quel di Baton Rouge a girare la prima parte di “Breaking Dawn” e hanno ricreato una loro quotidianità nella loro ormai certa storia d’amore. I due infatti ogni giorno si prendono un po’ di privacy e fanno lunghi giri in bici insieme.

Ovviamente non possono allontanarsi troppo dal recinto delle riprese, per motivi di tempo ma anche di ordine pubblico probabilmente, ma una fonte di HollywoodLife ha rivelato di aver visto la coppia in una delle loro passeggiate in bicicletta intorno agli Studio’s di Baton Rouge:

“Vedo Rob e Kristen girare intorno ai parcheggi quasi tutti i giorni. Ultimamente ho visto Rob girare fuori dall’uscita principale degli Studio’s sulla sua bici, e un attimo dopo era di fronte alla mia auto fermo al segnale di stop, e Kristen era dietro di me. Lui indossava una lunga camicia nera sbottonata con un’altra maglia sotto, che sbatteva al vento mentre pedalava.”

Galleria di immagini: Robert Pattinson Golden Globe

Non è stata comunque la prima volta che Rob ha messo il naso fuori dagli studio. Il bel vampiro infatti è un cliente abituale del Maxwell’s Market, bar dove va a comprare panini tra una pausa e l’altra dal set, e ha già causato un delirio tra cassiere e commesse:

“Un paio di ragazze che lavorano lì sono giovani e sono state assolutamente tramortite dalla star. Lui è un ragazzo normale, e questo è il modo in cui cerchiamo di trattarlo.”

La fonte del locale non ha ancora visto Kristen accompagnarlo. La Stewart in effetti non c’era nemmeno al ristorante giapponese Tsunami dove i maschietti di “Breaking Dawn” si sono riuniti martedì sera. Ma niente notti selvagge per il bel Rob, che ha mangiato bevuto un drink ed è tornato a casa prima della mezzanotte. Kristen può dormire sonni tranquilli.