Robert Pattinson e Kristen Stewart non si sono lasciati un momento da quando lei è tornata dall’Australia per la promozione di Biancaneve e il Cacciatore. Prima il concerto insieme e ora appuntamento al matrimonio di un amico comune: questo sabato in New Jersey, dove la coppietta aveva un invito molto romantico.

Robert Pattinson era elegantissimo in completo scuro, cravatta sottile e ciuffo storico come non lo si vedeva da molto tempo ormai. Kristen Stewart era invece al solito più sportiva, con maglietta nera semitrasparente annodata, skinny jeans e giacca nera. E secondo testimoni i due erano al solito affiatatissimi e dolci uno con l’altro.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: matrimonio del produttore

Il matrimonio in questione era quello del produttore Kevin Turen, con cui Rob era uscito anche lo scorso dicembre, in un locale di Los Feliz. L’invito alla cerimonia era indirizzato a “Mr. Robert Pattinson e Ms. Kristen Stewart”, cosa che farebbe pensare, oltre all’evidenza che i due sono una coppia di lunga data, che forse abitano anche insieme e quindi è stata recapitata nello stesso posto.

Durante i festeggiamenti dello scorso sabato, cui tra l’altro hanno partecipato anche Zac Efron e Andrew Garfield, Robert si è improvvisato DJ piazzandosi al Mac e scegliendo le musiche dall’iPod annesso, pare mandando in visibilio i fan inevitabilmente presenti. E con cui sia lui che Kristen hanno avuto modo di fare diverse foto. Ma Rob non ha solo fatto da DJ. Secondo testimoni avrebbe persino cantato:

«C’era un’area dove si poteva andare e suonare. Rob ha cantato, Andrew suonava il bongo, Zac suonava la chitarra. Era uno spettacolo.»

Il tutto fino alle 7 del mattino. I Robsten del resto non sono nuovi ai matrimoni di amici, già nel 2010 i due erano stati fotografati a una cerimonia in atteggiamenti romantici, ma le foto erano emerse solo un anno dopo. Speriamo che da quello di sabato arrivino presto scatti simili.

Fonte: UsMagazine