Robert Pattinson e Kristen Stewart erano insieme al Coachella Festival. Nonostante i primi avvistamenti, riportati anche da noi, lasciassero intendere che l’attrice fosse in compagnia solo di un’amica, le nuove immagini dimostrano che il giorno seguente era presente anche l’attore inglese.

Robert Pattinson non ha dunque mancato l’occasione di ascoltare della buona musica insieme alla “sua” Kristen Stewart. Se nella giornata del 21 aprile lei era stata fotografata in compagnia di un’amica, ma pur sempre con addosso il cappellino di Rob, il giorno seguente è arrivato anche il protagonista di “Bel Ami”, attualmente nella sale cinematografiche italiane, e dell’imminente “Cosmopolis” di David Cronenberg.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart al Coachella

I due piccioncini della saga di “Twilight” si sono goduti il concerto dei Radiohead, come riporta una fonte presente al concerto al sito Celebuzz:

«Si sono baciati e si tenevano per mano durante il concerto dei Radiohead, ondeggiando e cantando alcuni versi delle canzoni.»

Se nel corso del primo weekend del festival la coppia più paparazzata è stata quella composta da Ian Somerhalder e Nina Dobrev della serie TV “The Vampire Diaries”, durante il secondo weekend del Coachella Robert e Kristen sono tornati a riprendersi il titolo di più avvistati e anche di più romantici. Un’altra spettatrice presente rivela:

«Si tenevano la mano e, quando si sono allontanati dal resto del gruppo di loro amici, lei gli ha messo una mano sul petto.»

Fonte: HollywoodLife