Robert Pattinson e Kristen Stewart sembrano ormai pronti per vivere serenamente la loro relazione alla luce del sole, senza più smentite e segreti di Pulcinella. Nonostante continuino a mantenere un comprensibile grado di riservatezza, nell’ultima settimana i due sono stati coinvolti addirittura in tre cenette romantiche. Ma non è tutto, perché il duo RobSten ha voluto ribadire il proprio affetto passando una dolce serata a suon di musica durante il concerto di Jenny and Johnny, la band di Jenny Lewis, al Troubadour Club di Los Angeles.

Secondo le fonti, i giovani attori avrebbero passato l’intera serata l’uno di fronte all’altro in atteggiamenti inequivocabili, senza tuttavia oltrepassare certi limiti: non vi sono stati né baci né effusioni troppo esplicite.

Alcuni testimoni oculari confermerebbero il feeling perfetto dei due che, rapiti dalla performance, avrebbero lasciato intravedere un legame non di certo solamente amicale:

Sono stati vicini tutta sera, con Kristen di fronte a Robert. Non hanno mai nascosto il fatto che sono ovviamente una coppia, sono stati per tutto il tempo estremamente intimi. È sembrato che entrambi si stessero godendo la musica, ma in realtà è Kristen che si è divertita maggiormente a cantare le canzoni a Rob, mentre lui sorrideva e si compiaceva del fatto che Kristen si stesse divertendo.

Fra poco riprenderanno le riprese del cult “Twilight” e, forse data anche la lontananza degli ultimi tempi, la coppia ha bisogno di ritrovare un’intimità perduta. Considerando che gli ultimi capitoli della saga conterranno anche scene hot, appare evidente come i RobSten siano ormai sulla strada giusta per un’alchimia perfetta.