Siamo abituati a rendere note le notizie più bizzarre riguardo Robert Pattinson e Kristen Stewart, tra fidanzamenti e rotture che sembrano susseguirsi a cadenza regolare. Ultimamente sembra però che la curiosità morbosa riguardo il rapporto tra le due star stia dando vita a scoop che hanno dell’incredibile, tra i quali si inserisce pienamente l’ultima immagine che ci arriva dei RobSten, ritratti in bagno, seminudi, alle prese con il lavaggio dei denti.

Il dubbio, chiaramente, è molto forte: si tratta veramente di Rob e Kristen? Lo scatto arriverebbe direttamente dal set di “Breaking Dawn”, dove si dice che i due attori abbiano diviso un appartamento isolato dal resto del cast, per godersi a pieno un po’ di meritata privacy.

Solo questo basterebbe a classificare la foto come l’ennesima bufala, esattamente come la recente immagine molto “artistica” che mostrava l’attore inglese e la sua bella compagna fare sesso sottacqua, rivelatasi ovviamente un fotomontaggio.

Per ora, le uniche immagini vere della coppia sono quelle rilasciate dalla produzione del film e relative alla prima notte di nozze di Bella ed Edward. E a pensarci bene, la ragazza che compare nella toilette in slip non ha nulla a che fare con Kristen, soprattutto considerando il suo lato B un po’ troppo abbondante.

Rivediamo alcune vere foto dal set dell’ultimo capitolo di “Twilight”.