Da lungo tempo si discute in merito alla presunta relazione che ci sarebbe tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, due delle star attualmente più in voga nel mondo cinematografico che, secondo le infinite voci che sono circolate in questi mesi, sarebbero una coppia anche nella vita reale oltre che nella saga “Twilight”.

Secondo quanto emerge da Life&Style, i due giovanissimi attori si sarebbero lasciati all’inizio del 2010: più nello specifico, sarebbe stato Robert a lasciare Kristen. Queste le dichiarazioni:

Quando Rob è tornato in Gran Bretagna, non ne poteva più di Kristen e ha chiuso la storia. Le ha detto “è finita”. Rob dice che lei si lamenta di tutto, ed è molto pessimista. Ma quando si sono rincontrati hanno iniziato a flirtare di nuovo e hanno recuperato tutto il romanticismo.

Nel momento in cui dunque i due sono tornati sul set per girare insieme “Eclipse”, terzo capitolo della popolare saga vampiresca che debutterà nei cinema il 30 giugno, Robert si sarebbe nuovamente sentito a suo agio con Kristen e avrebbero iniziato a flirtare di nuovo. E di fronte alla domanda se lui e la bella collega stanno davvero insieme, Robert si è mostrato in imbarazzo ed è riuscito a non rispondere con un escamotage:

Beh, la verità è che vorrei avere un po’ più di ore di sonno oggi per pensare a una risposta.

Evasivo perché la risposta è “si”?