La luna di miele brasiliana per Robert Pattinson e Kristen Stewart è già finita da un pezzo, ma dal Sud America continuano ad arrivare nuove romanticissime immagini. In questi nuovi scatti, i due protagonisti della saga di “Twilight” sono infatti stati immortalati in barca per alcune scene di Breaking Dawn.

Le fotografie riguardano ancora il periodo della luna di miele tra Edward Cullen e Bella Swan, che in Brasile vivranno la loro prima fatidica prima volta. Queste nuove immagini che vi proponiamo al termine del post ritraggono i due piccioncini mentre si scambiano un dolce bacio sulla barca, e non solo.

Sono foto che ci mostrano RPattz e KStew molto affiatati insieme, mentre nell’ultimo periodo si è parlato di una crisi tra i due, forse dovuta proprio all’eccessiva vicinanza sia fuori che dentro al set dell’atteso “Breaking Dawn”.

Anche ai recenti People’s Choice Awards avevamo visto una certa riluttanza, dovuta forse solo alla timidezza, da parte della Stewart nello stringere la mano al compagno. In attesa di sapere gli sviluppi futuri sulla loro relazione, possiamo goderci intanto la coppia più tenera e affiatata che mai in questi nuovi scatti brasiliani.