Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno concesso la loro prima intervista insieme dopo il tradimento di lei con il regista Rupert Sanders. Andiamo allora a vedere cosa hanno raccontato i due protagonisti della saga di Twilight alle telecamere di Mtv, che ha avuto l’onore di questa esclusiva.

Galleria di immagini: Breaking Dawn parte II: nuove immagini dalle clip

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno parlato dell’ultimo capitolo della serie vampiresca, l’imminente e attesissimo Breaking Dawn Parte 2, ma hanno concesso anche qualche indiscrezione riguardo alla loro vita privata, nonostante la loro abituale riservatezza.

Rob e Kris nell’intervista concessa ieri (l’1 novembre) hanno fornito qualche dettaglio sul loro appuntamento di Halloween. L’attore ha parlato del costume che ha indossato:

«Era una maschera comprata da 7-Eleven per 3 dollari. Ho interpretato qualcuno che in genere è parecchio terrificante!»

Durante l’intervista, Kristen è apparsa molto in sintonia con Robert, ha flirtato con lui per tutto il tempo, ha dichiarato che è stata la scelta perfetta per la parte di Edward Cullen e deve a lui il successo della sua carriera. Sembra quindi che i due protagonisti di Twilight siano tornati a stare bene insieme e si siano lasciati alle spalle la vicenda del tradimento di Kris con il regista di Biancaneve e il cacciatore. Nella fonte riproposta qui di seguito, un estratto dell’intervista concessa a Mtv, cui ha partecipato anche Taylor Lautner.

Fonte: HollywoodLife