Robert Pattinson è diventato molto festaiolo negli ultimi tempi ed è praticamente fuori ogni giorno per partecipare a concerti, feste, serate in discoteca e cene con amici. A Kristen Stewart la cosa non sta bene, o almeno così vociferano i soliti magazine americani, poiché si sente trascurata e crede di annoiare il suo fidanzato.

Anche Kristen si è data al divertimento uscendo con Sienna Miller, ma se si unisce il tutto al fatto che nelle ultime settimane Robert sta più con gli amici per divertirsi che con la sua fidanzata, può anche essere comprensibile la reazione di KStew. Una fonte anonima ha spiegato che:

Galleria di immagini: Robert Pattinson in Cosmopolis

“Kristen è sconvolta per le troppe feste [a cui partecipa Robert, ndr] ed è finita per piangere con lui al telefono, dicendogli che sta agendo come se trovasse noiosa la vita con lei. Kristen si sente insicura perché, dopo che è tornata a casa, non lo ha visto per settimane”.

Il fatto poi che si dica sul Web che Robert Pattinson stia tradendo Kristen Stewart con una donna membro dell’equipe di {#Cosmopolis}, il nuovo film che lo vede come protagonista dopo “Twilight”, sicuramente non è di aiuto. La notizia non è confermata ed è da prendersi come un semplice rumor, ma la coppia RobSten non sembra passare un bel periodo ultimamente.

Si dice che Robert si sia visto con questa ragazza in più occasioni da quando sono iniziate le riprese del film, inoltre fonti affermano come Kristen non stia più portando quell’anello che il suo uomo le ha dato l’anno scorso. Fino a ora non l’aveva mai tolto, e la cosa pare piuttosto strana visto che dopo gli MTV Movie Awards è sempre apparsa senza.

La storia d’amore tra i due fidanzati di “Twilight” sembra incontrare parecchie difficoltà da quando Pattinson è a Toronto: che voglia tornare single e rompere con Kristen?