Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno affrontando un nuovo periodo di crisi? Sembra che i due protagonisti della saga di Twilight abbiano passato le vacanze natalizie litigando parecchio e tra loro le cose non stanno andando alla perfezione.

=> Leggi del Capodanno di Robert Pattinson con Kristen Stewart

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart arrivano a LA

Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno provando a superare il periodo più difficile della loro relazione. Dopo il tradimento di lei con il regista Rupert Sanders, i due sembravano aver ritrovato negli ultimi tempi una nuova intesa molto forte, anche sessuale, eppure secondo nuovi rumor pare che ci siano ancora dei problemi per la coppia.

I due protagonisti di Breaking Dawn Parte 2, capitolo finale della saga di Twilight, hanno trascorso insieme le vacanze di Natale e hanno festeggiato il Capodanno a Londra in un ristorante messicano. Come vi avevamo riportato negli scorsi giorni, i due erano stati avvistati mentre si divertivano e avevano atteggiamenti molto romantici tra loro. Stando a sentire una nuova fonte, le cose non sarebbero però andate così alla perfezione.

Un amico vicino alla coppia racconta infatti a Life & Style che i due non stanno andando troppo d’accordo e che:

«Le cose tra loro non vanno bene. Stanno litigando un sacco. Rob non è felice. È solo una questione di tempo prima che lui finisca la storia.»

=> Scopri i dettagli piccanti della storia tra Robert Pattinson e Kristen Stewart

Tra le cause dei litigi, sembra che ci sia in ballo ancora la questione del tradimento di Kristen e il fatto che la famiglia di Robert non è ancora riuscita a perdonarla per questo. L’amore per la coppia di Twilight è destinato a finire a breve, oppure riusciranno finalmente a lasciarsi il tradimento di lei alle spalle?

Fonte: HollywoodLife