Robert Pattinson e Kristen Stewart sembrano una coppia affiatata, e del resto stanno insieme da almeno tre anni ormai, ma mantengono almeno una grande differenza di vedute: la lunghezza delle sopracciglia di lui. Motivo di una furiosa litigata qualche giorno fa in aeroporto, secondo una talpa che li ha visti e seguiti.

Robert Pattinson dovrebbe rivedere il taglio delle sue sopracciglia? Se a dirlo è la sua compagna Kristen Stewart sarebbe il caso di pensarci. Soprattutto visto che la ragazza, sempre secondo la talpa, è puntigliosa in fatto di style. Cosa inedita visto il modo in cui generalmente se ne va in giro per Los Angeles, a patto poi di trasformarsi in modello di glam quando è su red carpet.

Galleria di immagini: Kristen Stewart e Robert Pattinson all'aeroporto di Parigi

Comunque, a “testimoniare” il litigio avvenuto all’aeroporto di Parigi, che ovviamente va preso per quello che è, cioè una delle ennesime assurdità che si moltiplicano sul conto di Rob e Kristen, è una fonte del DailyMail:

«”Le tue sopracciglia sono decisamente troppo lunghe, tesoro.” Rob si è infuriato, è diventato rosso per l’imbarazzo e la rabbia. Hanno avuto un enorme litigio e non si sono parlati per 12 ore»

La fonte è talmente dentro alle dinamiche di coppia dei Robsten da sapere che la modalità “muso” è una delle loro preferite quando litigano:

«Questo è ciò che fanno. Vanno in modalità mutismo quando litigano. Kristen è assolutamente autoritaria e sfrontata con Robert quando le va e questo provoca molte tensioni tra loro. Il suo modo poco sottile di criticarlo e di metterlo al suo posto non va mai bene. La saga delle sopracciglia è solo l’ultima di una serie di liti.»

Con un po’ di fortuna la prossima lite a essere “origliata” sarà quella in cui Kristen rinfaccerà a Robert di essersi rasato i capelli senza consultarla, o magari per i capelli più corti della barba, cosa che succederà di sicuro a breve. Oppure in un sussulto di orgoglio sarà Robert a criticare Kristen per il modo in cui si fa la coda di cavallo.

Fonte: OpposingViews