Robert Pattinson e Kristen Stewart sono arrivati insieme lunedì a Vancouver, dopo aver trascorso il weekend insieme a Los Angeles, dove sono stati avvistati mano nella mano. E a dispetto degli ultimi sospetti i due sono “felici come sempre”.

E!News ha raccontato i dettagli del weekend della coppia più seguita del momento, prima che arrivasse in Canada. Pare infatti che mentre Rob era occupato con la promozione di “Water for elephants”, Kristen lo stesse aspettando a LA, dove l’avevamo vista arrivare con il braccio ingessato.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Mackenzie Foy a Vancouver

La coppia è stata avvistata a San Fernando Valley sabato sera in un negozio di frutta e verdura, e visto che incredibilmente non erano stati scovati dai paparazzi, secondo alcuni testimoni si sono lasciati andare ad atteggiamenti amorevoli: mano nella mano e abbracci.

Lunedì mattina, poi, hanno preso un jet privato insieme e sono atterrati in Canada, dove si sono separati. Pare che Rob abbia voluto andare avanti per primo, ed esporsi perciò ai fotografi, proprio per permettere alla schiva Kristen di defilarsela quasi indisturbata.

I due comunque si sono ritrovati nello stesso hotel Sheraton, dove resteranno per la durata delle riprese. E secondo la fonte di E!news i rumor riguardo a una terapia di coppia sono falsi:

“Sono felici come sempre.”

Speriamo di vederli presto mano nella mano anche noi.