Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno insieme in un locale di Londra. Ecco alcuni dettagli sulla loro serata divertente e romantica, che apre una nuova annata speriamo più tranquilla e serena per la coppia di Twilight, che ha vissuto un 2012 davvero turbolento e al centro delle cronache gossip.

=> Leggi del 2012 di Robert Pattinson e Kristen Stewart

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte 2, Londra

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno voluto lasciarsi alle spalle il 2012 e guardare fiduciosi al 2013 insieme. I due hanno celebrato il Capodanno al Mestizo Restaurant and Tequila Bar di Londra insieme a un gruppo di amici. Alcune fan sono anche riuscite a fare una foto, che vi proponiamo in apertura di post, insieme ai due attori di Breaking Dawn Parte 2.

Una fonte ben informata ha dichiarato al sito HollywoodLife che Rob e Kristen si trovavano al ristorante di Londra, in cui lui era già stato. La fonte racconta inoltre che:

«Si sono tenuti la mano quando se ne sono andati e Rob a un certo punto è stato visto fumare una sigaretta elettronica.»

=> Leggi delle intenzioni di Robert Pattinson e Kristen Stewart di prendere casa a NYC.

Sembra che Pattinson e la Stewart abbiano mangiato molto bene, godendosi le specialità messicane della casa, al prezzo di poco più di $100 a persona. Un bel modo per trascorrere insieme la prima notte dell’anno, augurandosi che questo sia un anno finalmente senza problemi e tradimenti per i due piccioncini.

Fonte: HollywoodLife