Robert Pattinson non ha fatto in tempo ieri a scendere dall’aereo che è immediatamente corso tra le braccia della sua compagna Kristen Stewart. I due sono stati visti, mano nella mano e assolutamente innamorati, da una fan che se li è trovati davanti, e che ha immortalato l’incontro.

Aveva di che sorridere Rob quando è atterrato ieri mattina all’aeroporto londinese di Heatrow, nel giro di poche ore infatti si è riunito con la sua amata che non vedeva da più di un mese. E una giovane fan è riuscita a fotografare l’occasione, oltre che ad abbracciare i suoi idoli.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart a Londra

La ragazza londinese è scoppiata a piangere alla vista di Rob e Kristen, che l’hanno persino consolata:

“Rob mi ha abbracciato e mi ha detto di calmarmi e Kristen ha detto che non mi odiavano, perché mio fratello ha detto che se non la smettevo di piangere mi avrebbero odiato. Sono stati così dolci anche se praticamente ci siamo imbucati alla loro festa.”

Rob era al solito in felpa con cappuccio grigia e berretto da baseball, mentre Kristen era vestita di nero con i lunghi capelli scuri. È la stessa fan a raccontare di quanto i due fossero uniti come sempre, mentre ridevano e scherzavano alla festa cui era presente anche Marcus Foster, l’amico cantante di Rob per cui Kristen ha fatto un cameo nel suo video musicale pochi giorni fa:

“Si tenevano per mano lungo la strada quando si sono accorti che stavo avendo un crollo nervoso. Era una festa, sembravano felici. Sembravano spaventati quando mi hanno visto piangere, ma mio fratello gli ha spiegato. Sono stati adorabili. Sembravano davvero tanto innamorati, mano nella mano, ridevano insieme.”

Ancora una volta quindi, la coppia più amata dai teenager di tutto il mondo ha dimostrato di sapere resistere alle distanze, e a tutte le voci che ogni volta li danno per spacciati.

Fonte: Celebuzz