Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno fatto un altro passo avanti nell’ufficializzazione della loro storia d’amore. Ieri sera infatti, dopo essere stati al concerto dell’amico Bobby Long all’hotel Cafè di Los Angeles, sono usciti apertamente mano nella mano incuranti dei fotografi.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: hotel cafè

Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno mettendo da parte ogni inibizione. Ieri sera erano al locale con amici, tra cui il fratello e l’agente di lei, e guardie del corpo perché fan troppo solleciti non disturbassero la loro privacy. Secondo testimoni all’interno del locale, non si sono mai lasciati la mano, hanno chiacchierato, cantato e si sono divertiti spensierati, mentre si scambiavano la bottiglia di birra.

Kristen indossava una maglietta bianca con buchi tattici sul retro e una stampa sul davanti, e al polso l’ultimo bracciale Cartier – Juste un Clou – a forma di chiodo, ormai uno dei suoi preferiti. Mentre Rob era al solito molto casual in camicia a mezza manica e cappellino da baseball. Il clou della serata è stata ovviamente l’uscita. Inevitabilmente circondati dai paparazzi, i due non hanno fatto nessuna delle solite mosse di copertura.

Semplicemente Rob ha continuato a tenere Kristen per mano, mentre si faceva strada tra i flash, per portarla verso l’auto che li aspettava all’esterno. La coppietta felice, dopo l’intervento al Comic-Con della settimana scorsa, si farà di nuovo vedere in pubblico questa domenica per i Teen Choice Awards, dove è stata confermata la presenza anche di Taylor Lautner. E chissà quante altre foto dei Robsten teneramente insieme.

Fonte: Celebrity-Gossip