Dopo ben due settimane di lontananza, dove Robert Pattinson ha girato mezzo mondo mentre Kristen Stewart è rimasta tra Los Angeles e New York, i due piccioncini si sono riuniti: sono stati visti entrambi a Toronto, giusto ieri.

Kristen è arrivata in Canada con Bear, il cane che hanno adottato insieme, un paio di giorni dopo che era stata fotografata mentre lo portava a spasso per New York. È stato un Tweet di Jamie Alexander, attrice statunitense ora in “Thor” che si trova attualmente a Toronto, a mandare in fibrillazione i fan dei Robsten:

Galleria di immagini: Robert Pattinson a Sidney

“Appena incontrato Kristen Stewart. Che ragazza dolce. E che cane carino.”

L’avvistamento è continuato da altri fan, secondo cui Kristen era in giro con Bear per via Yorkville, la stessa sera, il 7 maggio. E mentre cominciavano gli interrogativi se fosse a Toronto per aspettare Rob, che proprio lì inizierà a girare “Cosmopolis” il 24 maggio, è arrivata la conferma. O meglio, è arrivato lo stesso Rob:

“Mi sono appena imbattuta in Robert Pattinson all’aeroporto. Per fortuna non sono una fan di Twilight. Era giusto accanto a me per tutto il tempo ma non l’ho riconosciuto finché delle ragazze non hanno cominciato a urlare.”

E ha avuto la prontezza di spirito di fotografarlo. Evidentemente è proprio lo stesso Rob fotografato a Sidney, dov’era per la promozione di “Water for Elephants”: stessa chitarra, stesso borsone, stessi vestiti, ovviamente.

E poi il Tweet colpo di grazia per ogni fan dei Robsten:

“Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno portando in giro il loro cane in via Yorkville. Sì, si tengono per mano.”

I due sono riusciti a depistare la stampa, ma non i Twihards.