Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno manifestato la loro relazione di fronte al cast, che si è riunito a mangiar bistecche per cominciare a fare il punto della situazione a pochi giorni dall’inizio delle riprese. I Robsten? Affiatati e mano nella mano.

Alla Fleming’s Steakhouse di Baton Rouge in Louisiana, il cast di “Breaking dawn” si è riunito al gran completo, e tra una portata e l’altra, 5 pare ne siano state portate in tutto, Robert Pattinson e Kristen Stewart, Kellan Lutz e Ashley Greene, Nikki Reed e Taylor Lautner, hanno avuto modo di riprendere confidenza.

Non ce n’è stato alcun bisogno per la coppia del momento Robert e Kristen, che ormai hanno familiarizzato a sufficienza, visto che non fanno altro che uscire insieme da un po’ ormai. Il resto della troupe più che altro ha dovuto iniziare a familiarizzare con la loro relazione manifesta.

I due dalle 20.30 alle 23 hanno continuato a tenersi le mani e manifestare il proprio affetto uno per l’altra. Incuranti della presenza di regista, tecnici e colleghi.

Purtroppo la seconda coppia del momento è stata separata: Joe Jonas non era tra i 30 partecipanti e Ashley non ha potuto esibire il suo amore. Siamo sicuri ci sarà una prossima volta. Da qui per i prossimi 7 mesi, chissà quanti altri momenti romantici emergeranno.