Mentre Robert Pattinson e Kristen Stewart fanno di tutto per tenere nascosta la loro relazione, c’è sempre qualche fan che riesce a snidare i piccoli gesti di affetto che i due fanno trapelare. Come un tenero mano nella mano in aereo, lo scorso anno

Non si capisce bene cosa abbia fatto con le foto per un anno intero, ma meglio tardi che mai. La fan in questione nell’agosto 2010 ha avuto la fortuna di stare seduta in aereo, nel volo da Montreal a Los Angeles, dietro a Robert e Kristen, e ha seguito, fotografato e testimoniato ogni loro gesto.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart ad agosto 2010

I due erano ovviamente seduti uno accanto all’altro, e durante tutto il volo, oltre a guardare film e chiacchierare, si sono comportati come una coppietta di innamorati:

“Si sono baciati spesso e si tenevano le mani. Sembravano molto uniti. Rob ha letto un copione, guardato “Gangs of New York”. Kristen ascoltava la musica.”

La ragazza che ha postato le foto ha scritto che sul volo era stato scoperto un paparazzo, subito costretto a cancellare le foto di Rob e Kristen. E probabilmente per questo anche lei ha aspettato tanto prima di pubblicarle, per paura di eventuali ritorsioni.

Certo, è sempre un piacere vedere foto della coppia più ricercata di Hollywood scambiarsi tenerezze, ma finché non potranno stare tranquilli nemmeno in aereo, continueranno a fare i latitanti il più possibile.

E ora che sono in Canada potranno anche avere vita relativamente facile, ma le riprese di “Cosmopolis” si stanno spostando a New York, e pare che Kristen accompagni anche lì il compagno: secondo il tweet di un ragazzo, sarebbe già lì da ieri sera. Riusciranno a fuggire dai paparazzi nella Grande Mela?