Continuano a non arrivare nuove foto di Robert Pattinson dal set di “Cosmopolis“, né notizie certe da Kristen Stewart. Per fortuna però arrivano i commenti di Peter Facinelli, orgoglioso dei suoi ragazzi, e un video dello scorso novembre in Brasile, dove la coppietta è mano nella mano,lo scorso novembre in Brasile.

L’interprete del capofamiglia dei Cullen ha infatti appena dichiarato il suo affetto e stima per quelli che nella saga di “Twilight” sono i suoi figliocci, soprattutto per quanto riguarda il modo di affrontare il loro essere diventati le star più seguite del mondo:

Galleria di immagini: Robsten ufficialmente romantici

“Sono molto orgoglioso di come stanno gestendo la cosa. È stato molto divertente per me vederli arrivare alla fama nel modo in cui è successo e nel modo in cui l’hanno gestita. Quando la tua vita è messa sotto il microscopio in quel modo è difficile continuare a funzionare e io do loro molto credito per aver continuato a funzionare e aver continuato a vivere una vita normale nel regno della fama.”

Il fatto di aver progressivamente fatto perdere il più possibile tracce di sé fa certamente parte del modo, giustificatissimo, di affrontare la celebrità. Ma per quanto possano nascondersi, Rob e Kristen non possono far sparire le loro tracce.

E così qualcuno ha ripescato il video di loro due mano nella mano mentre lasciano il set di Rio de Janeiro di “Breaking Dawn“. Rob e Kristen evidentemente ignari della presenza di una camera, camminano sul ponticello per lasciare le barche, con le dita intrecciate, come appunto una normalissima coppia.

Nonostante i loro sforzi è impossibile non sperare di rivederli così più spesso.