Robert Pattinson e Kristen Stewart potranno anche non aver fatto nemmeno finta di baciarsi sul palco degli MTV Movie Awards dopo aver vinto il Best Kiss, ma i due si sono tenuti per mano praticamente in pubblico nel backstage. E una telecamera li ha inquadrati.

In effetti Robert, di ritorno dal bacio con Taylor Lautner, l’ha persino detto a Kristen, di nuovo di rosso vestita per il Best Female Performance:

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart agli MMA 2011

“Ora ti porto nel backstage”

Preludio di chissà quale bacio nascosto. Poco in realtà, ma qualcosa c’è. Dopo le foto di rito con il resto del cast, i due si sono fatti fotografare insieme, e subito dopo che Kristen si è allontanata, si è girata di nuovo verso Rob, si sono stretti, e li vediamo con le dita intrecciate dietro la schiena.

La coppia probabilmente pensava di evitare gli scatti dei fotografi, ma non potevano evitare la telecamera fissa che invece li riprendeva dal fianco: ed eccoli lì, i due mano nella mano. Lo si può notare dal minuto 1.40 per i 5 secondi successivi.

E a un certo punto sembrano con i visi così vicini come se ci fosse stato un bacetto, ma davvero non si capisce perché un palo rovina l’inquadratura. Ma devono ancora arrivare le foto del party post-premiazione insieme a una valanga di altre immagini. Aspettiamo fiduciosi, ma già soddisfatti.