Li aspettavamo al varco dal momento in cui sono arrivati in Canada per le riprese di “Breaking Dawn” e finalmente ci siamo: Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono concessi una serata romantica, a cui si è unito anche Kellan Lutz. Un fan li ha persino filmati mano nella mano.

Come riporta People, lo scorso sabato sera Rob e Kristen sono stati a cena insieme in uno dei ristoranti preferiti di Rob, lo spagnolo La Bodega. Qui la coppia è stata raggiunta dalla co-star Kellan, e da altri dello staff.

Galleria di immagini: robsten

Sono rimasti a mangiar tapas fino a mezzanotte, in un’ampia tavolata in un angolo del bar, poi si sono diretti all’hotel. I Robsten erano vestiti di nero, e cercavano al solito in tutti i modi di rimanere in incognito mentre si tenevano per mano e giocavano uno con l’altro.

E qui emerge il video di un fan scatenato che ha filmato il gruppetto, o almeno questo è quello che dice. Il filmato è molto scuro e non si riconosce nessuno, ma si vede sulla sinistra una coppia che si tiene per mano. Non è possibile scoprire se siano proprio loro, però confermerebbe quanto riporta anche People.

In ogni caso, la coppietta deve aver pensato di concedersi una serata piacevole in vista della partenza di Rob, che proprio ieri mattina ha lasciato Vancouver. Il bel vampiro è infatti atteso il 18 marzo nel programma televisivo di Jay LenoTonight show”, probabilmente per promuovere “Water for elephants”. Un po’ in anticipo visto che mancano ancora 10 giorni, ma forse è vero che a Vancouver il tempo non è favorevole alle riprese, Rob potrebbe averne approfittato quindi per continuare il tour promozionale.