Matrimonio per Robert Pattinson e Kristen Stewart. Tranquilli, ancora non sono state annunciate nozze reali o di scena, quelle che presto saranno girate per “Breaking Dawn“, per le due giovani star di Twilight, ma solo alcune immagini rubate a un matrimonio di un amico comune addirittura nell’estate del 2010.

Gli sguardi più attenti non possono far a meno di notare che tra Pattinson e la Stewart, immortalati in più momenti durante il pranzo di nozze, c’era già quel feeling tipico delle giovani coppie. Infatti, oltre ai tipici scatti in posa tra amici, è impossibile non notare la mano di Robert che accarezza con dolcezza la guancia di Kristen o i due che si allontanano dai presenti stretti in un tenero abbraccio.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart, gli appuntamenti.

Tra gli invitati alle nozze, molto casual da quanto è possibile notare dalle immagini, era presente anche Tom Sturridge, attore britannico tra i protagonisti della commedia “I Love Radio Rock” e migliore amico di Pattinson.

Si aggiunge così un altro capitolo alla lista degli avvistamenti dei due attori, visti ormai sempre più spesso fare coppia fissa fuori dal set della saga dei vampiri nati dalla fantasia di Stephenie Meyers.