Non sono passate nemmeno 48 ore dall’annuncio della loro supposta rottura, ed ecco che la stampa rosa anglosassone diffonde una news di tenore esattamente opposto. Non solo Robert Pattinson e Kristen Stewart non avrebbero interrotto il loro idillio amoroso, ma avrebbero addirittura programmato un matrimonio in gran segreto. A rivelarlo è il Daily Star.

L’indiscrezione proviene da una fonte anonima della testata e risalirebbe allo scorso Capodanno, quando i Robsten hanno passato i festeggiamenti insieme sull’Isola di Wight. Proprio in questa occasione, Robert si sarebbe proposto all’amata: il vampiro di Twilight vorrebbe sposarla nella realtà così come avviene anche sul set.

Galleria di immagini: robsten

Per evitare fan agguerriti e paparazzi insolenti, però, la coppia avrebbe deciso di far tutto di nascosto da occhi indiscreti. I preparativi sarebbero già a buon punto:

“Non vogliono annunciare nulla finché non avranno finito le riprese dell’ultimo film della saga Twilight, ma hanno già contattato un wedding planner in California, dove terranno una piccola e intima cerimonia a Napa Valley“.

Difficile vagliare la veridicità di questa affermazione, soprattutto perché sui Robsten ogni giorno vengono diramate le più svariate notizie e, non sempre, si rivelano credibili scoop. Ricordiamo, inoltre, come la fonte del Daily Star sia antecedente alla presunta rottura, il mistero è perciò ancora più fitto: Robert e Kristen si amano ancora? E, se sì, stanno davvero pensando al matrimonio? Solo il tempo risponderà a queste domande e, ovviamente, alle curiosità degli appassionati.