La coppia di vampiri più sexy del mondo dello spettacolo non sarebbe quella composta da Robert Pattinson e Kristen Stewart come un po’ tutti si aspettavano, ma piuttosto quella formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev.

A decretare il maggior successo dei due attori di “The Vampire Diares” rispetto a quelli della saga “Twilight” sono stati i lettori di Hollywood Life, in base ai risultati di un recente sondaggio condotto per scoprire proprio qual è la coppia di vampiri più hot tra tutte.

Damon Salvatore e Katherine Piercie sarebbero dunque vampiri più sexy di Edward e Bella, e la notizia in realtà stupisce un po’ visto l’enorme successo che hanno riscontrato in questi ultimi anni la saga “Twilight” e più in particolare i due attori protagonisti. Al sondaggio però hanno partecipato più di 300.000 utenti, ma i dati specifici circa la percentuale ottenuta dalle due coppie non sono stati resi noti.

Insomma, nonostante Robert Pattinson e Kristen Stewart siano due tra le star più amate dai giovanissimi, l’incredibile fascino di Ian Somerhalder e Nina Dobrev avrebbe a quanto pare avuto la meglio.

E voi chi preferite, la coppia RobSten oppure quella composta da Ian e Nina?