Nuove voci sulla giovane coppia più discussa di Hollywood: Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno infatti facendo davvero sul serio e sembra che stiano progettando di fare dei figli e mettere su famiglia insieme, già in un futuro non troppo lontano.

Secondo il magazine Now, la coppia di protagonisti di “Twilight” starebbe già pianificando il proprio futuro, al punto che negli ultimi tempi hanno persino discusso sull’avere dei bambini insieme.

I due attori sembrano quindi seguire il destino dei loro personaggi nella saga vampiresca, visto che nel capitolo finale Edward e Bella “Breaking Dawn” avranno una figlia, Renesmee. Una fonte della rivista infatti rivela:

Vogliono cominciare una famiglia fin da ora che sono giovani. Le voci (smentite) sul fatto che Kristen fosse incinta di alcuni mesi fa li hanno fatti riflettere sulla questione.

Alcuni amici di Robert e Kristen hanno quindi affermato che i due avrebbero anche pensato di adottare un bambino sul modello dell’altra coppia più nota di Hollywood, quella formata da Angelina Jolie e Brad Pitt. L’amico dei Robsten infatti afferma:

Adorano il fatto che per i Brangelina la famiglia venga prima di ogni altra cosa. È come desiderano che sia anche per loro. Sanno entrambi ciò che vogliono, cioè stare insieme e mettere su famiglia.