Robert Pattinson e Kristen Stewart sono entrambi a Los Angeles in questi giorni, e visto che manca poco al Natale, anche loro stanno cercando di pianificare qualcosa per le vacanze, ma pare che siano ancora in alto mare. Anche se fa capolino l’ipotesi di un viaggio in Brasile.

Con le riprese di “Biancaneve e il cacciatore” appena finite per Kristen Stewart e gli impegni per promuovere “Breaking Dawn parte I” per Robert Pattinson, oltre alla ricerca di un nuovo ruolo, la coppietta non ha avuto molto tempo per organizzarsi, come ha confermato lui stesso:

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: Isola di Wight

«Non so ancora. Sono stato così impegnato con un sacco di cose finora. Non ho avuto tempo per pensarci… mi succede sempre.»

E però Rob ricorda ancora con molto piacere i tempi in cui ha girato la luna di miele di Breaking Dawn con Kristen a Rio De Janeiro, di cui ha detto:

«Il posto in cui stavamo era a circa 5 minuti di distanza ed era anche migliore del set. Mi piacerebbe molto tornarci.»

Insomma, niente piani per le vacanze, ma con un’idea precisa del posto in cui vorrebbe tornare, è naturale pensare che i due potrebbero trascorrere Natale, o magari Capodanno, in un posto caldo stavolta, tanto per variare dalla solita Isola di Wight. Però nella fresca Inghilterra possono contare sul gruppo di amici di Rob, che trasferiscano anche loro sulle spiagge brasiliane?

Fonte: HollywoodLife