“Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi” dice il proverbio. Detto, fatto per Robert Pattinson e Kristen Stewart, che festeggeranno il Natale separati, uno a Londra, l’altra a Los Angeles. Ma se è vero che la coppia non ne può più di stare sempre attaccata sul set, un po’ di distanza potrà ravvivare il loro rapporto. Tanto a Capodanno saranno di nuovo insieme.

Continuano insistenti le voci che vogliono Robert e Kristen stanchi uno dell’altra. Troppo immedesimati nei loro personaggi di marito e moglie, sarebbero sulla soglia della crisi. La notizia quindi che passeranno le vacanze di Natale in due continenti diversi può sembrare allarmante.

Soprattutto visto che sembrava Kristen sarebbe andata a Londra da Robert. Ma secondo la fonte di ShowbizSpy non c’è niente da preoccuparsi:

Rob e Kristen non trascorreranno Natale insieme. Rob torna a casa a Londra per stare con gli amici e la famiglia, mentre Kristen torna a Los Angeles. Ma non ne sono troppo infastiditi. Hanno trascorso parecchio tempo insieme ultimamente. Si riuniranno per Capodanno.

Sembra però anche una conferma del fatto che la coppia si stia vedendo un po’ troppo ultimamente. Speriamo di vederli uniti come al solito a festeggiare insieme l’anno nuovo.