Robert Pattinson e Kristen Stewart con la loro complicata situazione sentimentale attuale rischiano di aumentare i costi per la promozione di Breaking Dawn – Parte 2. La casa di produzione, la Summit Entertainment, dovrà infatti affrontare delle spese extra per far viaggiare i due attori su voli diversi.

Galleria di immagini: Breaking Dawn parte II: prime still

Robert Pattinson e Kristen Stewart, per la promozione dei precedenti capitoli della saga di Twilight, hanno sempre viaggiato insieme. Dopo il tradimento di Kristen Stewart con Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il cacciatore sposato e con figli, i due potrebbero però anche decidere di stare separati e quindi la casa di produzione della pellicola potrebbe dover cambiare le prenotazioni aeree già effettuate.

L’uscita mondiale di Breaking Dawn – Parte 2 prevista per novembre si avvicina e quindi tra poco si metterà in moto la macchina promozionale dell’atteso ultimo capitolo della serie vampiresca. Dopo l’uscita degli scatti della Stewart con Rupert Sanders, la sua relazione con Pattinson è pericolosamente in bilico e il loro futuro insieme è incerto.

Quello che non è certo, al momento, è anche se i due viaggeranno insieme o separati per la promozione del loro ultimo film insieme. Come ha racconta una fonte della produzione al New York Daily News, Taylor (Lautner), Kristen e Rob volano sempre insieme, ma nel caso la Stewart e Pattinson questa volta decidano di volare con aerei differenti, lo studio dovrà cambiare le prenotazioni e affrontare alcune spese extra. A tifare per una riconciliazione tra i due ex piccioncini non ci sono dunque soltanto i fan e le fan di Twilight, ma anche e soprattutto la casa di produzione del film.

Fonte: HollywoodLife