L’arrivo del DVD di “New Moon” sul mercato italiano è imminente, e infatti cominciano a circolare sul Web alcuni contenuti che saranno disponibili nella versione home video del secondo capitolo della Twilight Saga.

Dopo la scena inedita che vi abbiamo proposto, è la volta del backstage del film in cui vediamo in che modo sono state girate scene fondamentali come quella in cui Edward (Robert Pattinson) lascia Bella (Kristen Stewart), o il bacio sfiorato per un pelo tra Bella e Jacob (Taylor Lautner).

Come nel backstage di “Eclipse“, anche qui le riprese del set vengono alternate alle interviste fatte ai protagonisti, che permettono di capire cosa accade realmente quando si gira una scena.

Ricordiamo che il DVD di “The Twilight Saga: New Moon“, film diretto da Chris Weitz e con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, arriverà nei negozi il 26 marzo e sarà disponibile in tre versioni: DVD disco singolo, DVD disco doppio e blu ray, queste ultime due ricche di contenuti speciali e di scene tagliate che non possono non ingolosire tutti i twilighters doc.

e ora godetevi questo backstage, e non dimenticate di dirci cosa ne pensate.