Dopo aver chiuso con il botto insieme a Justin Timberlake e Lady Gaga, il nuovo anno del Saturday Live Night potrebbe davvero riservare una delle sorprese più interessanti della stagione televisiva. Sono sempre più insistenti le voci che vogliono come ospiti una delle coppie più chiacchierate di Hollywood, ovvero Robert Pattinson e Kristen Stewart, le due stelle di “Twilight” recentemente bersagliate dalla stampa di tutto il mondo dopo l’apparizione agli MTV Movie Awards dello scorso 5 giugno, in cui hanno ricevuto, tra gli altri riconoscimenti, il premio per il miglior bacio per “Eclipse”.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart ai Comic-Con 2008 e 2009

Al coro delle fan della saga dei vampiri, elettrizzate dall’idea di poter assistere a una svolta comica dei loro due beniamini, si è aggiunta anche una delle star più acclamate della trasmissione del network statunitense NBC. Kenan Thompson, membro del cast del SNL dal 2003 e presentatore degli ultimi MTV Movie Awards, ha infatti dichiarato alle telecamere di MTV tutto il suo entusiasmo per i Robsten.

“Sarebbe fantastico. Dovrebbero fare tutto ciò che gli viene chiesto… Di solito va tutto alla grande quando la gente prende entra nella mentalità dello show.”

Nell’attesa di notizie certe, Rob e Kristen non restano certo con le mani in mano. Infatti, oltre all’uscita della prima parte dell’ultimo capitolo della saga di Twilight “Breaking Dawn” prevista per il prossimo novembre, Pattinson ha già iniziato le riprese di “Cosmopolis” sotto la guida del regista David Cronenberg, mentre la Stewart si appresta a vestire i panni della protagonista di “Snow White and the Huntsman“, attualmente in fase di pre-produzione.