Si tratta solo di un piccolissimo assaggio, dieci secondi dei novanta che saranno disponibili da dopodomani, giorno dell’uscita americana di “Remember Me” film con Robert Pattinson prima del quale verrà proiettato il trailer intero di “The Twilight Saga: Eclipse“.

Sebbene i secondi di visione siano davvero pochi, già da queste immagini è possibile capire come tutto il film si basi sul triangolo amoroso tra Bella, Edward e Jacob, interpretati rispettettivamentem da Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.

“Eclipse”, infatti, presenta una Bella profondamente divisa tra i due ragazzi, e costretta a prendere una decisione definitiva.

Una piccola nota però va fatta: la parrucca indossata da Kristen Stewart, che aveva tagliato i capelli poco prima delle riprese per calarsi nel personaggio di un altro film, è veramente ma veramente inguardabile.

C’è chi sostiene l’abbia rubata a Jacob… e in effetti è terribilmente somigliante, problemi di budget per la Summit? Dagli incassi vertiginosi dei primi due capitoli non si direbbe proprio… e voi cosa ne pensate?