Robert Pattinson e Kristen Stewart dopo essere stati visti addirittura baciarsi al Festival di Cannes, hanno ri-infiammato i gossip dei tabloid di tutto il mondo. Tra questi OkMagazine che li ha sbattutti in copertina con titolo a caratteri cubitali per cui i due stanno organizzando il loro matrimonio. Purtroppo è tutto regolarmente inventato, la coppia non sta per sposarsi. Ancora.

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono presi di mira dai tabloid da quel lontano 2009 quando è iniziata la loro relazione. E purtroppo per i fan, anche questa notizia bomba, nonostante i dettagli così romantici da essere un eco di Breaking Dawn, non è da meno.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: bacio a Cannes, foto

OkMagazine aveva citato dei fantomatici insider, secondo i quali il matrimonio tra Rob e Kristen era previsto per la fine dell’anno, una cerimonia persino più romantica di quella tra i loro personaggi Bella ed Edward nel matrimonio del 2011 al cinema

Secondo la testata, Rob aveva persino creato una canzone per Kristen da cantare nel fatidico giorno con la stessa chitarra vintage che lei gli ha regalato lo scorso Natale.

Se non bastasse, avevano detto che la cerimonia si sarebbe tenuta in spiaggia, proprio in Brasile, tanto per continuare a citare la saga di Twilight. E non è finita, la Stewart avrebbe già individuato lo stilista per l’abito nuziale: la stessa Reem Acra del vestito rosso fiammante da lei indossato per la première di Cosmopolis a Cannes.

E gli invitati? Ovviamente Ashley Greene, Taylor Lautner, Kellan Lutz, Dakota Fanning, Nikki Reed no ma la cosa non sorprende, e poi Charlize Theron e persino Katy Perry come damigella d’onore. è davvero un gran peccato che sia tutto inventato. I portavoce di Robert e Kristen hanno confermato che i due sono molto, molto felici, ma non c’è alcun matrimonio in vista. Per ora.

Fonte: GossipCop